About

Mi chiamo Loryan. 

Benvenuti!

In questo blog parliamo di vestiti, ma non solo: parliamo di Riciclo nella Moda, quindi di vestiti (e accessori) provenienti dal riciclo di altri oggetti, che spesso con la moda non hanno nulla a che fare.

Dunque, riciclo, ma anche no. 

Tratteremo anche qualche argomento sulla Storia del Costume, perchè no?... fa sempre piacere sapere da dove nascono certi costumi (mode).
Di tanto in tanto troverete dei piccoli tutorial. Vorrò anche condividere con voi trucchi e mestieri del cucito e del creare in genere. Non preoccupatevi quindi se da un cappello passerò a parlare di pastelli, se lo riterrò utile a ciò di cui ci occuperemo qui, avverrà anche questo.
E non fateci caso se spesso mi vedrete parlare come se avessi a che fare con dei principianti: anch'io sono stata una principiante in molte cose che ho imparato, so come ci si sente e cercherò di ricordare cosa avrei voluto sapere allora e quali risposte avrei desiderato trovare.
Sono ancora una principiante in un mare di cose e così sarà sempre per la maggior parte, ma qualcosa la so.
E come disse un saggio: non so fare tutto, solo qualcosa, ma non lascerò che quello che non so fare interferisca con quello che so fare.
Dove posso cerco sempre di pensare che da qualche parte c'è sempre chi inizia ora!... ed io ho l'onore di far parte di quelle piccole esperienze che si mettono pian piano vicine con le altre in divenire e faranno la differenza domani, quando voltandosi indietro ci si accorgerà di quanto si è imparato, di quanto siamo cambiati.
Sapere di avere in minima parte contribuito a questo è qualcosa che mi riempie di gioia.
A voi tutti, principianti o meno, esperti di moda o appassionati di creatività, è dedicato il mio piccolo blog.